F.A.Q. - Domande e Risposte
Il versamento per l'iscrizione ai cinemini, così come il versamento del contributo per eBook e Corsi possono essere fatti in tre modi. 1. tramite Bonifico bancario (online o allo sportello) . 2. Tramite Paypal. 3. Carte di credito o carte prepagate tramite Paypal – NON SERVE UN CONTO PAYPAL.
No. NON È NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL. Puoi effettuare il pagamento utilizzando una tua carta di credito personale direttamente nella schermata di PayPal.
PayPal accetta le carte:
• MasterCard
• Maestro
• Visa (Postepay è Visa)
• Visa Electron
• American Express
• Aura
•Puoi fare un bonifico online
Se hai un conto corrente bancario o postale online, nella tua pagina di correntista clicca su “pagamenti” e poi su “bonifici”. Poi inserisci i dati del destinatario del bonifico: – ICINEMINI, Roma – Codice Iban: IT33J0501803200000016676595 (si scrive di seguito ma per leggerlo meglio eccolo diviso: IT 33 J 0501 8032 000 000 1667 6595).
Infine, nel campo “Causale” del bonifico inserisci: – il tuo nome, – la tua email, – iscrizione annuale oppure corso/eBook scelto.
• Puoi fare un bonifico bancario allo sportello di una qualsiasi banca Se non hai un conto corrente online o non hai un conto corrente, puoi ugualmente fare un pagamento sicuro richiedendo l’apposito modello per bonifici allo sportello di una banca.
Inserisci i tuoi dati. Poi quelli del destinatario del pagamento: Poi inserisci i dati del destinatario del bonifico: – ICINEMINI, Roma – Codice Iban: IT33J0501803200000016676595.
Infine, nel campo “Causale” (che è il motivo del pagamento) del bonifico inserisci: – il tuo nome (o quello del partecipante al corso), – la tua email, – iscrizione annuale oppure corso/eBook scelto.
< 1>